andare da nessuna parte vicino

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Labi1995 Labi1995
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

andare da nessuna parte vicino

Devo ammettere che non mi aspettavo di apprezzare queste scarpe. La mia precedente esperienza con una scarpa ON è stata l'originale Cloudracer, e la mia impressione è stata quella di sfruttare l'ammortizzazione fornita dal design della suola che [url=http://www.alainhemet.fr/nike-air-max-90-c-22/nike-air-max-90-femme-rose-c-22_26/]Nike Air Max 90 Femme Rose[/url] era necessario per atterrare con un colpo di tacco pronunciato. Altrimenti le scarpe si sentivano molto sode (non necessariamente una brutta cosa), e erano troppo pesanti per una scarpa da corsa. Erano anche costosi rispetto alla maggior parte delle altre scarpe nella nicchia delle corse.
ON mi ha contattato di nuovo quest'estate e mi ha chiesto [url=http://www.hijosdelvacio.es/Nike-Roshe-Run-Mujer-c-1_56.html]Nike Roshe Run Mujer[/url] se sarei stato disposto a provare alcuni dei loro [url=http://www.dannywinstanley.co.uk/nike-outdoor-c-42/nike-air-max-90-mens-black-c-42_97/]Nike Air Max 90 Mens Black[/url]  modelli più recenti. Hanno inviato coppie di ON The Cloud e ON Cloudsurfer. Ora ho messo miglia su entrambi, e comincerò col rivedere il Cloud (lo chiamerò semplicemente Cloud, dal momento che ho detto che The Cloud sembra sciocco ...) poiché preferisco il Cloudsurfer. (Divulgazione: queste scarpe erano campioni di revisione e sono state fornite gratuitamente dal produttore).
Per Running Warehouse, il Cloud pesa 7,4 once nella taglia degli uomini 9. L'altezza della pila è riportata a 24 mm sul tallone, 15 mm sull'avampiede (9 mm di goccia). Al contrario, i report ON scendono a 6 mm.
Il marchio di fabbrica di ON è il design esclusivo della suola che si vede su tutte le scarpe. Fondamentalmente, questi consistono di baccelli di gomma squadrati che sono vuoti nel mezzo. I pod si comprimono [url=http://www.pierrerobyr.ch/adidas-nmd-c-4/adidas-nmd-herren-c-4_6/]Adidas NMD Herren[/url] a contatto per fornire ammortizzazione - [url=http://www.joomlas.co.uk/nike-air-max-90-c-16/nike-air-max-90-mens-c-16_19/]Nike Air Max 90 Mens[/url] maggiore è la cavità, maggiore è l'ammortizzazione. Il Cloud si differenzia dalle altre scarpe ON in quanto i baccelli sono realizzati dall'intersuola piuttosto che dalla suola in gomma - in altre parole, sono svuotati la schiuma e le colonne che sostengono i baccelli sono più spesse, quindi non si comprimono più di tanto. Questo dà alle scarpe una sensazione più reattiva dal tallone alla punta rispetto alle altre scarpe ON che ho provato. Per me, questa è stata davvero una gradita sorpresa dato che hanno una sensazione di corsa su strada (anche se più flessibile), e si sono sentiti benissimo quando hanno accelerato il ritmo. In realtà mi sono divertito a correre con questa scarpa ea 7,4 [url=http://www.joomlas.co.uk/nike-air-max-95-c-21/nike-air-max-95-womens-c-21_23/]Nike Air Max 95 Womens[/url] once sono più leggeri di 1,5 once rispetto alla vera scarpa da corsa di ON. Penso che la riduzione del peso sia in gran parte dovuta alla mancanza di baccelli di gomma più pesanti su questa scarpa.
Lo svantaggio della suola del cloud feeling è [url=http://www.hijosdelvacio.es/Adidas-Superstar-Mujer-c-57_74.html]Adidas Superstar Mujer[/url] che non sono sicuro di scegliere questa scarpa per lunghe distanze. Tendo a preferire un maggior ammortizzatore per le miglia a due cifre. Ma se una scarpa solida e flessibile sembra una buona partita per il tuo passo, potrebbero certamente funzionare per quello scopo.
Un'ultima cosa che riguarda la suola, e questo è negativo: il design a forma di ciondolo è davvero ottimo per raccogliere i detriti della strada. Ho dovuto smettere di estrarre ghiande dalla suola in molte occasioni (la produzione di ghiande è fuori controllo quest'anno dove vivo!), E non vorrei andare da nessuna parte vicino a una pista in queste per paura di ciò che potrebbero scegliere su. Sono molto simili alle scarpe Nike Free a questo proposito: dovrai fermarti di tanto in tanto per estrarre la roba dalla suola.