campagna Cortez. Di

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campagna Cortez. Di

Nike era in un brusco risveglio. Nike Air Max 90 Dam Vit Nonostante tutti gli sforzi, i clienti non sembrano interessati. Matt Powell, analista di sneaker presso NPD Group Inc., ha dichiarato che le vendite di Cortez quest'anno sono www.rostfriaarbeten.sestate "molto minori", anche con il blitz dei media. "Nessun rivenditore mi sta parlando di questa scarpa", ha detto. Aggiungendo la beffa al danno è il costo di tutta questa "creazione della domanda", che consuma il 10% delle entrate. Hadid, Lamar e quegli eccellenti fotografi non costano poco. Ci sono Adidas NMD Mujer Rosa ancora molti calci di Cortez - sia standard che esoterici - che riempiono gli scaffali di Stadium Goods, che ha due negozi di sneaker a Manhattan. "Parte della spinta del marketing ha www.rotulosalbir.es sicuramente risuonato", ha detto il proprietario John McPheters. "Anche se non l'ha trasformato in una scarpa ad alto volume per noi." Nike ha rifiutato di commentare le fortune Adidas EQT Support ADV Mujer della scarpa o di dare un'idea di quanto denaro ha speso per la sua campagna Cortez. Di maggiore preoccupazione di una carenza di vendite, tuttavia, è la scarsa visibilità del Nike Air Force 1 Dam riavvio sui social media (nonostante Kendrick Lamar). Tra le 200 persone che la società di analisi Traackr Inc. ritiene "influencer" nel mercato delle sneaker, la Cortez ha raccolto un volume rispettabile di menzioni quest'anno, anche se non così tante come l'Air Max 97, la sua sneaker sorella. Naturalmente,Nike Air Max 2016 Dam le citazioni vengono spesso acquistate, in particolare quando sono coinvolti "influencer". Ciò che è più significativo è l'impegno: la più ampia cerchia di dialoghi che cattura Nike Air Max 90 Dam Rosa "Mi piace", riposizioni e commenti. Ed è qui che l'Adidas brilla ancora con la sua scarpa Superstar. E questa non è l'unica buona notizia per il marchio tedesco. Nel mezzo Nike Air Pegasus 89 Dam del rollout di Cortez, Adidas ha superato il marchio Nike Jordan come il nome numero due di sneaker in America. Andrew Raisman ha visto il ronzio di prima mano mentre ha lanciato Copdate, un'app che aiuta i consumatori a riservare scarpe attesissime, a rilascio limitato (piuttosto che aspettare in fila fuori da un negozio). Raisman ha dichiarato che Adidas è stata magistrale nel rendere pertinenti i suoi modelli retrò e alimentare la domanda con i cosiddetti super-consumatori, compresi i modelli Adidas Ultra Boost Mujer di moda e i fanatici delle sneaker. Il principale marchio Nike è ancora il numero uno, ma non è tanto scontato come una volta.