della società di calzature da corsa. "Di

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
yaya2017 yaya2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

della società di calzature da corsa. "Di

Se i nostri antenati preistorici fossero stati trasportati fino al 2018, una delle tecnologie con cui sarebbero rimasti più colpiti sono le nostre calzature. Per la maggior parte della storia umana, abbiamo vissuto in piedi, percorrendo lunghe distanze da un luogo all'altro. Sfortunatamente, i nostri Balenciaga Speed Trainer Femme piedi non sono la www.alejandraperez.es forma ideale per un animale retto. Nike Air Max 2017 Womens Sono stati adattati, si potrebbe dire, Adidas Superstar Femmedalla vita sugli alberi, lasciando noi ei Nike Air Presto Femme nostri antenati peripatetici inclini al dolore e alle ferite. Niente ha impiegato più di tre anni per sviluppare React, basandosi sulle competenze di chimici, ingegneri, designer e altro ancora per portare alla sua forma finale. Rispetto alle generazioni di scarpe che l'hanno preceduta, Nike afferma che è più morbida, più leggera, più duratura e restituisce più energia. Una scarpa da corsa funziona come una molla: quando si scende sulla suola, comprime e immagazzina energia. Rilascia quindi quell'energia quando sollevi il piede. L'ideale è per la suola di restituire più energia possibile, aumentando il piede durante il passo.

Questi antenati potrebbero solo versare una lacrima di gioia per incontrare la varietà di scarpe Nike Air Max 90 Hombre spugnose e comode che abbiamo www.thomaspolly.fr/ ideato, l'ultima delle quali viene Nike Air Vapormax Womens offerta da Nike. Il 23 gennaio, ha presentato l'www.rossellamilone.it Epic React Flyknit. è la prima sneaker a sfruttare appieno la nuova piattaforma Nike React, una tecnologia ammortizzante che sembra essere in piedi su un marshmallow compatto e denso, che torna mollemente nel momento in cui prendi il peso su di esso. è particolarmente gradevole se combinato con la tomaia leggera Nike Flyknit che avvolge i piedi. La scarpa viene rilasciata al pubblico il 22 febbraio, tramite i canali di Nike e attraverso partner selezionati, e Nike si aspetta una forte risposta da parte dei clienti. "Sarà una grande innovazione per noi al momento del lancio", afferma Brett Holts, vicepresidente della società di calzature da corsa. "Diventerà presto una delle nostre più grandi piattaforme di corsa." Tutti, dalla www.romuslus.fr sneakerhead hardcore alla Adidas NMD Femme mamma suburbana, sono convinti che Nike Air Max 2015 Damen rimbalzare e sentirsi a proprio agio. "Il Nike Air Max 98 Femme comfort non è più solo un vantaggio aggiunto, è una Nike Internationalist Femme necessità", ha detto Beth Goldstein, analista di calzature e accessori di moda presso la società di ricerca NPD Group, in una nota del 18 gennaio su cosa aspettarsi nella categoria nel 2018.

Tuttavia, potrebbe essere una sfida per la piattaforma React. Ci sono un sacco di comode scarpe da ginnastica in giro. Anche se è meglio, offre abbastanza di una differenza che la gente la penserà come qualcosa di unico, piuttosto che solo un'altra opzione in un mercato affollato? Nike potrebbe usare la scossa. Nel Nord America, il suo mercato più importante, è inciampato di recente, perdendo terreno ad Adidas, il suo più grande concorrente. Se React può aiutarlo a riacquistare le basi, però, è www.daviddenardi.fr tutt'altro che sicuro. Sebbene Nike Air Max 90 Homme React sia stato progettato per Nike Air Max 90 Damen la corsa, molte delle persone che Nike Air Max Fury Womens compreranno le scarpe non hanno intenzione di rompere Nike Air Max 1 Femme il sudore. Il comfort delle calzature sportive è uno dei principali motivi per cui la categoria si è moltiplicata da quando la vulcanizzazione della gomma nel XIX secolo ha reso le scarpe con suola in gomma ampiamente disponibili. (Immagina che uno, antenati preistorici!) I corridori casuali sono un mercato molto più grande, anche se molto React contribuirà a rinvigorire il marchio rimane da vedere.