e dello schema.

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
caicai2017 caicai2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

e dello schema.

Negli ultimi anni, [url=http://www.annieleibo.cz/nike-air-max-90-c-13/nike-air-max-90-daacutemskeacute-r367382oveacute-c-13_17/]Nike Air Max 90 Dámské Růžové[/url] Adidas è stato uno dei titoli più impressionanti dell'intero mercato. Le scorte di ADDYY sono salite alle stelle, con un aumento del 183% negli ultimi tre anni. E lo ha fatto in un momento [url=http://www.asdthanit.it/]www.asdthanit.it[/url]abbastanza difficile per la sua industria. Nike Inc (NYSE: NKE) è aumentata solo del 33% nello stesso periodo e si è ridotta nell'ultimo anno. Under Armour Inc) è dimezzato in questi tre anni.[url=http://www.rostfriaarbeten.se/Nike-Air-Max-1-Dam-c-29_30.html]Nike Air Max 1 Dam[/url]
Smetti di punire Adidas Stock e aspetta!
Fonte: Shutterstock
Una delle ragioni principali per la forza del titolo ADDYY è stata la capacità dell'azienda di conquistare quote di mercato nelle scarpe da basket dai suoi due principali concorrenti. Ma quei guadagni di parti sono stati [url=http://www.rostfriaarbeten.se/Nike-Roshe-Run-Dam-c-8_9.html]Nike Roshe Run Dam[/url] colorati dalla divulgazione Martedì mattina delle accuse di corruzione federale contro James Gatto, il capo del marketing sportivo globale dell'azienda. Le accuse del Procuratore degli [url=http://www.annieleibo.cz/nike-air-huarache-c-1/nike-air-huarache-d225msk233-r367382ov233-c-1_51/]Nike Air Huarache Dámské Růžové[/url] Stati Uniti del Distretto Sud di New York si concentrano su due diversi schemi. Uno ha coinvolto quattro assistenti tecnici NCAA, che presumibilmente hanno preso tangenti per guidare i [url=http://www.annieleibo.cz/nike-air-huarache-c-1/nike-air-huarache-d225msk233-b237l233-c-1_50/]Nike Air Huarache Dámské Bílé[/url] giocatori verso agenti e manager quando hanno iniziato la loro carriera professionale.

Il ruolo del Gatto di Adidas, tuttavia, era un po 'diverso. Gatto avrebbe corrotto i giocatori, con i [url=http://www.rostfriaarbeten.se/Nike-Air-Max-90-Essential-Dam-c-73_74.html]Nike Air Max 90 Essential Dam[/url] pagamenti nascosti tramite il routing attraverso le aziende gestite da altri imputati, per andare alle università sponsorizzate da Adidas. Usando le informazioni dei reclami, più rapporti hanno nominato una recluta principale quest'anno all'Università di Louisville, ricevendo $ 100.000 per frequentare la scuola. La denuncia cita anche un'altra tangente da $ 150.000.

Sembra che il piano di Gatto non fosse solo quello di migliorare il profilo delle squadre universitarie [url=http://www.annieleibo.cz/nike-air-max-98-c-62/nike-air-max-98-d225msk233-c-62_63/]Nike Air Max 98 Dámské[/url] sponsorizzate da Adidas, ma di dare alla compagnia una traccia interna nel reclutare quegli atleti una volta passati ai professionisti. Finora, non è chiaro su quanti giocatori Gatto [url=http://www.annieleibo.cz/nike-air-zoom-mariah-flyknit-c-76/nike-air-zoom-mariah-flyknit-d225msk233-c-76_77/]Nike Air Zoom Mariah Flyknit Dámské[/url] abbia preso di mira e se alcuni sponsor Adidas attuali facessero parte dello schema.

Finora, non è chiaro su quanti giocatori Gatto abbia preso di mira e se alcuni sponsor Adidas attuali [url=http://www.rotulosalbir.es/Adidas-Stan-Smith-Mujer-Negras-c-24_46.html]Adidas Stan Smith Mujer Negras[/url] facessero parte dello schema.
Secondo le accuse - che includono accuse contro dieci persone - Gatto aiutò a guidare le reclute in collegi sponsorizzati dall'Adidas, con la speranza di poi firmare [url=http://www.rostfriaarbeten.se/Nike-Air-Zoom-Spiridon-Dam-c-92_93.html]Nike Air Zoom Spiridon Dam[/url] quelle reclute a contratti individuali mentre entravano nella NBA. Adidas ha dichiarato in una dichiarazione che non era a conoscenza dello schema.
Le azioni ADDYY sono scese del 2,5% sulle notizie, dopo un calo del 2,3% nella questione quotata a Francoforte. Ma, finora, non sembra [url=http://www.rotulosalbir.es/Adidas-Superstar-Mujer-Negras-c-13_16.html]Adidas Superstar Mujer Negras[/url] che le presunte azioni abbiano aiutato la forte performance di Adidas negli ultimi anni. Né le prove suggeriscono ulteriori pressioni sulla società in futuro.