etto Falk. "Quando la riunione finì, disse che non voleva fare

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
yaya2017 yaya2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

etto Falk. "Quando la riunione finì, disse che non voleva fare

Con ogni metro, Jordan e la compagnia che rappresentava, l'industria che volevano dominare e la lega che aveva bisogno di lui non erano mai più le stesse. Nike M2k Tekno Femme Capire che il mondo del basket era diverso allora,  completamente estraneo a chiunque nasca, Nike Air Presto Donne diciamo "Space Jam" . "Il weekend all-star non è stato lo spettacolo infuso dalle celebrità che è oggi. ESPN ha mostrato competizioni strongman. I social media erano a più di 20 anni di distanza. Nike Air Max 270 Womens La Giordania era sicuramente una stella nascente, ma nessuno vide www.corniloriding.co.uk la Babe Ruth della pallacanestro o un re di tendenza nell'approvazione del prodotto nel suo futuro. Questo è importante per lo scopo del contesto. E ancora più incredibilmente, c'era anche questo: Jordan non voleva inizialmente nessuna parte di Nike. Jordan giocava alla Nike Free Run 3.0 Dam North Carolina, che allora era una scuola Converse - ironia della sorte, UNC ora indossa Jordan Brand - e Jordan amava anche Adidas. Dopo essere stato nominato giocatore universitario dell'anno e poi interpretato per la Nike Air Max 97 Damen squadra olimpica del 1984, Jordan era richiesto dalle Nike Air Max Thea Mujer compagnie di scarpe - e voleva Nike Internationalist Mujer Adidas.

Howard White, un dirigente della Nike che si è avvicinato alla Giordania, sapeva che la compagnia aveva bisogno di un nome importante per entrare in contatto con la cultura del basket, ma il tappeto  erboso era stato preso. A quel tempo, la scarpa da basket www.jessicaadler.se di status era probabilmente l'arma Converse, indossata da una manciata di stelle NBA tra cui Magic e Bird. "Converse era il marchio di scarpe preminente", ha detto White. "Chiunque abbia indossato Converse: Magic, Bird, Isiah [Thomas]. Poi arrivò la Nike. Abbiamo avuto Nike Air Pegasus 83 Femme alcuni giocatori ma avevamo ancora bisogno di più. "L'agente di Jordan era David Falk, un trentatreenne che lavorava per un'agenzia che radunava giocatori di tennis e che non era ancora l'agente di forza che presto divenne. Nike Air Pegasus 89 Dam Come ha recentemente ricordato Falk, ha cercato di convincere Nike Air Presto Femme la Giordania a Nike Air Max 2017 Donne valutare tutte le offerte. "Non voleva la Nike", ha detto Falk. "Non voleva neanche salire sull'aereo per incontrare Nike. Ho fatto appello ai suoi genitori sul fatto che era importante che andasse in gita e alla fine lo hanno convinto. è andato e hanno fatto un lavoro Nike Air Max 95 Femme fantastico nella loro presentazione ".

Nike ha realizzato un montaggio in evidenza di Jordan al college mentre "Jump" dei Pointer Sisters e un'altra versione di "Jump" di Van Halen in sottofondo. Era un video Nike Air Force 1 Womens musicale, quando i giovani guardavano i video musicali, questo Adidas Superstar Femme con Jordan. "Lo adorava", ha detto Falk. "Quando la riunione finì, disse che non voleva fare altri viaggi. Ma l'abbiamo fatto. Ci siamo incontrati con tutti loro. Poi ho detto a Nike che avrebbero dovuto uscire con una linea di Nike Air Max 270 Mujer scarpe e vestiti. Mi hanno chiesto cosa volevano chiamare Nike Air Max TN Dam la linea. Ho Nike Air Max 95 Mujer pensato per circa 30 secondi e mi è venuto in mente: Air Jordan. "è stato preso in prestito da" Air Coryell ", il soprannome dato a San Diego Chargers, allenato da Don Coryell, che ha lanciato la palla spesso. Il gioco NBA era ancora dominato da uomini grandi e quindi Nike Air Max 270 Mujer la maggior parte dei giocatori era gravitazionalmente sfidata,