ho scoperto che riuscivo a

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Labi1995 Labi1995
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

ho scoperto che riuscivo a

Ho corso più o meno dal 1995, quando ho deciso di correre a Cross Country nella scuola superiore. Ho ripreso Track quasi come un ripensamento. Quando mi sono laureato, ero un 4:41 miler e ho corso 17:26 nel 5K (quando quei numeri significavano qualcosa). Dopo aver preso un anno di pausa dalla corsa competitiva, ho avuto un tentativo fallito di creare il team XC all'Università [url=http://www.paardreizen.nl/Nike-Air-Max-97-Dames-c-31_32.html]Nike Air Max 97 Dames[/url] di Cincinnati. Ho corso in modo semi-coerente durante i miei anni universitari, in parte perché lavoravo [url=http://www.paardreizen.nl/Nike-Air-Max-Zero-Dames-c-52_53.html]Nike Air Max Zero Dames[/url] in uno dei negozi più importanti di Cincinnati (un buon sconto su entrambe le scarpe e le spese di iscrizione [url=http://www.hijosdelvacio.es/Adidas-ZX-700-Mujer-c-57_86.html]Adidas ZX 700 Mujer[/url] alla gara!). I miei anni post-universitari sono stati molto meno consistenti e dal secondo anno di vita coniugale, avevo 50 chili sul mio peso competitivo più alto e molto fuori forma. Ho iniziato a rimettermi, ho perso 30 libbre e ho cambiato, e, nonostante alcuni infortuni, sono tornato nella fascia 20-25mi / sett. Sono arrivato dove posso correre ogni giorno durante la mia pausa pranzo e mi prendo i miei fine settimana, il che è molto importante perché mi fa tornare a casa.
Vale la pena ricordare che corro esclusivamente in sockless. Corse, allenamento, inverno, estate, non importa. Non ho corso con calzini da più[url=http://www.dannywinstanley.co.uk/nike-outdoor-c-42/nike-air-max-95-womens-c-42_99/]Nike Air Max 95 Womens[/url]  di un decennio e non ho mai intenzione di farlo di nuovo. Maggiori informazioni in seguito.
Ho avuto a che [url=http://www.pierrerobyr.ch/adidas-eqt-support-adv-c-1/adidas-eqt-support-adv-damen-c-1_2/]Adidas EQT Support ADV Damen[/url] fare con diverse ferite nel corso degli anni, con tutto, da una frattura da stress della tibia alla gamba sinistra [url=http://www.dannywinstanley.co.uk/adidas-campus-c-30/adidas-campus-womens-c-30_32/]Adidas Campus Womens[/url] del liceo a problemi di parallelepipedo / peroneo sullo stesso piede all'inizio di quest'anno. In effetti, quest'ultima parte fa un bel seguito a dove inizia la nostra recensione.
Skora, come forse saprai, è un'azienda di Seattle (precedentemente Portland) specializzata in scarpe minimal ben fatte principalmente per la corsa, anche se sono commercializzate per tutti i tipi di allenamento, grazie alle loro altezze di stack più basse, maggiore sensibilità al terreno, e suole durevoli. Offrono tomaie in pelle e sintetiche su entrambe le forme, R01 e R02.
La mia prima introduzione a Skora è stata la Fase (scarpa rossa nella foto sotto), costruita sull'ultima R02, che si basa sulla suola in gomma soffiata a iniezione (IBR) [url=http://www.paardreizen.nl/Nike-Air-Max-Tavas-Dames-c-43_44.html]Nike Air Max Tavas Dames[/url] per l'unica ammortizzazione della scarpa. Erano comodi, ma la tomaia era troppo voluminosa, l'allacciatura non [url=http://www.dannywinstanley.co.uk/adidas-ultra-boost-c-39/adidas-ultra-boost-womens-c-39_41/]Adidas Ultra Boost Womens[/url]poteva mai essere abbastanza tesa e la suola era troppo sottile. Dopo un'ora di corsa, ho scoperto che riuscivo a malapena a camminare il giorno successivo. E 'stato abbastanza per me - ho finito per perdere quasi due mesi di correre con la sindrome di Cuboid nel mio piede sinistro. Di tanto in tanto li giro ancora, ma sono stati ritirati dalla corsa a 200mi.