repitoso. "Per me essere il c

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
caicai2017 caicai2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

repitoso. "Per me essere il c

"Ho fatto parte della Eastern Conference per tutta la mia carriera e siamo stati molto, molto competitivi", ha detto James. "Ci sono stati anni in cui non eravamo altrettanto Nike Air Presto Dam bravi, se riesco a pensare da quando sono entrato in campionato, siamo stati noi, l'ho fatto tre volte, a Detroit, a Boston, a Miami nel '06, è come [sei] campionati su 14 anni: è circa [circa] metà, giusto? Nike Air Max 90 Dam Vit Allora di cosa stiamo parlando ?, quindi portati alla vittoria con una vittoria 148-145 per "Team LeBron" su "Team Stephen" domenica nel primo campo da gioco in stile NBA All-Star Game. James ha segnato 29 punti, 10 rimbalzi, otto assist e diverse partite chiave in discesa per assicurarsi la vittoria e il suo terzo MVP All-Star Game. Nonostante abbia trascinato la parte del Team Stephen per la maggior parte del gioco,Adidas Superstar Mujer Negras Team LeBron guadagna il miglior grado All-Star Kevin Pelton classifica il gran finale di All-Star Weekend tra il Team LeBron e il Team Stephen. I migliori momenti da prima, durante e dopo l'All-Star Game Nike Air Max Command Dam Adidas ZX 700 Mujer NBA Il Team LeBron ha battuto il Team Stephen 148-145 dopo aver affrontato lo Staples Center per il gioco All-Star 2018. Chi aveva le migliori sneakers nel gioco All-Star NBA? All-Star Weekend è la vetrina più grande della NBA, e i giocatori non hanno deluso, portando fuori le loro migliori calzature a Los Angeles. Il nuovo formato, che Kevin Durant ha detto di essere stato introdotto per "cambiare la narrativa del gioco All-Star in una battuta", è stato un successo strepitoso. "Per me essere il capitano della squadra, Steph [Curry] è il capitano della sua squadra, e noi che lo facciamo, quella bozza era qualcosa che non era Adidas EQT Support ADV Mujer stato fatto prima", ha detto James. "La cosa bella del nostro commissario [Adam Silver], è assolutamente OK nel provare qualcosa di nuovo, nel cambiare il formato, e ha sicuramente funzionato per tutti. Adidas Tubular MujerHa funzionato non solo per i giocatori, non solo per il campionato, ma per i nostri fan, per tutti, è stato Adidas ZX 750 Mujer un grande fine settimana e l'abbiamo concluso nel modo giusto ". Il 3 ° puntatore di James su Joel Embiid con 1:30 rimase legato al gioco a 144. James lo seguì con un lay-up su un feed di Kyrie Irving con 34,5 secondi rimasti per rimettere in campo la sua squadra, 146-145. "Ho giocato con lui un paio di volte", ha detto Irving. "Ho tagliato la porta, Russ [ell Westbrook] stava guidando, ho visto l'opportunità.Ho visto, prima che Russ passasse anche per me, LeBron stava andando in cerchio sul cerchio e [è] uno dei migliori www.rostfriaarbeten.se rifinitori sul cerchio. Quindi è stato un po 'facile per darci quella guida. "Lo abbiamo già fatto molte volte, quindi niente di nuovo.